COMUNICARE REGOLARMENTE SIGNIFICA ESSERE PRESENTI
Lo sai che la voce di menu più cliccata, dopo "prodotti", è "chi siamo"? Questo perché le persone vogliono sapere chi gli sta proponendo i prodotti, vogliono capire se possono fidarsi di te.
La tua clientela è sicuramente attenta ai tuoi prodotti, ma lo è altrettanto a ciò che ruota attorno allla tua attività.
Vuole conoscerti meglio, sapere come la pensi, vedere cosa stai facendo con la tua attività.
PARLA DI TE
Il miglior mezzo per farti conoscere è pubblicare degli articoli che parlano di te. Questo è un modo per mettere in pratica ciò che i testi di marketing chiamano "Storytelling" e che va molto di moda oggigionro.
In questo modo la tua clientela ha la percezione di essere più vicina a te perché ti conosce meglio. Racconta del rinnovo della tua insegna, che hai cambiato la disposizione del mobilio, che stai per lanciare una nuova offerta, che ti sono appena arrivati i nuovi prodotti di stagione, che hai avuto un'idea per un nuovo prodotto, e tutto ciò che fai di importante nella tua attività.