Questa piattaforma è costruita sulle esigenze delle piccole aziende e per questo tengo in considerazione ogni suggerimento (e perché no, anche critica) per migliorarlo giorno dopo giorno.
FAI PARTE DEL NOSTRO TEAM
Lavoro fianco a fianco di chi lo utilizza come fossimo un unico team e sono sempre in ascolto!
Molte cose sono già state implementate su vostri suggerimenti e molte cose avrei ancora intenzione di migliorare grazie al vostro aiuto.
Se ci pensate bene è una cosa perfettamente normale avere preziose informazioni da chi utilizza costantemente il sito.
NON SOLO MIGLIORIE TECNICHE
Naturalmente non sto parlando delle sole migliorie di carattere tecnico, ma anche quelle funzionali.
Capita che molti di voi facciano richiesta di aggiungere nuovi moduli per meglio gestire alcuni passaggi del lavoro.
Migliorie sono state fatte per la gestione di WhatsApp, per quella dei marchi e sono stati aggiunte nuove funzionalità (esempio: l’estrazione dei clienti in Excel) sempre dietro vostro suggerimento.
IL FUTUTO È NELLE NOSTRE MANI
Come ben sapete, il Web cambia continuamente e, alle volte, non è sempre semplice stare al passo. Il mio impegno è sempre rivolto nel rimanere allineato con il futuro e questo lo voglio fare anche con il vostro aiuto!
Vi ringrazio in anticipo per la vostra collaborazione.