Piccole imprese industriali o artigianali
Per le aziende manifatturiere questo non è solo un sito web, ma un vero e proprio strumento per lavorare e presentare la propria impresa e soprattutto i propri prodotti in modo chiaro, completo ed esaustivo.
I nostri clienti utilizzano FINALMENTE SEMPLICE come strumento principale di supporto per la rete di vendita e lo sostituiscono al classico catalogo cartaceo da presentare ai potenziali clienti.
Questa piattaforma, con le sue 6 lingue (it, en, fr, de, es, ru) - incluse nel prezzo - è perfetta soprattutto per le aziende che devono affrontare i mercati esteri.
All'inizio, FINALMENTE SEMPLICE, si presenta completamente vuoto e necessita di alcune semplici informazioni d ...
leggi tutto>>
|
Con FINALMENTE SEMPLICE siete in grado di far visualizzare un video nella homepage (in tempo reale e direttame ...
leggi tutto>>
|
La prima fase della costruzione del nostro catalogo on-line parte dalle linee di prodotto. Ecco come fare.
|
Vedi anche ...
Piccole imprese industriali o artigianali